comunicazione ELETTROLAZIO
Si è svolta il 6 Ottobre, a Roma presso l'Auditorium del Massimo, la convention "Elettrolazio tra presente e futuro" per fare il punto sui risultati ottenuti nei primi due decenni di attività e per delineare le strategie future di consolidamento ed espansione sul mercato nazionale.
In qualità di player fondamentale per la vendita all'ingrosso di componenti elettrici e termoidraulici su tutto il territorio di Roma e del Lazio, Elettrolazio, si è rivolta principalmente ai suoi fornitori e produttori di materiale elettrico e termoidraulico, con la partecipazione di circa 400 aziende.
L'evento è stato aperto dagli interventi di Domenico e Luca Marigliano, che hanno esposto i successi di Megawatt s.p.a. riconoscendo l'ottimo operato di Elettrolazio sul territorio ed evidenziando come cambiamento e coinvolgimento fossero due elementi chiave per il successo del gruppo.
A seguire, sono intervenuti il Direttore Generale Alessandro Nicotera, il Coordinatore divisioni specializzate Efrem Del Carro, il Direttore commerciale Alessandro Cipolla e il Direttore Marketing Stefano Buccali.
Hanno delineato lo scenario generale del settore di riferimento ed esposto gli sviluppi commerciali, le specializzazioni, le prossime evoluzioni, i progetti speciali e le collaborazioni istituzionali.
In chiusura degli interventi, Giovanni Marigliano ha ringraziato a sua volta tutti i fornitori intervenuti all'evento rinnovando l'impegno di Megawatt ed Elettrolazio alla collaborazione continuativa con tutti gli attori della filiera sia del settore elettrico che termoidraulico.
L'evento si è concluso con un workshop focalizzato su canali di approvvigionamento dei prodotti di installazione, filiere del valore, bonus e comunità energetiche moderato dal giornalista Francesco Condoluci - caporedattore e responsabile online di Economy - con la partecipazione speciale, quali relatori, di Claudio De Angelis (Presidente CNA Sezione Installazione e Impianti), Francesca Bruschi (Sales key account manager Metel), Massimiliano Scottà MRICS (Acquisition, Asset & Development Management Director at Maston IM) e Valerio Siniscalco (CEO NHP Esco).
L'evento è stato un grande successo per Elettrolazio e, non possiamo che rinnovare i nostri ringraziamenti a tutti i partner intervenuti per la serata. #elettrolazio #eblu #esperienza #eccellenza #evoluzione
|