Comunicato stampa
Con molto piacere la Dottoressa Laura Barcella e la Famiglia Marigliano comunicano la formalizzazione dell'accordo, annunciato il 13 aprile scorso, relativo all'ingresso con decorrenza 1° gennaio 2022 della società Barcella Elettroforniture nel gruppo Megawatt, dando vita ad un gruppo da oltre 1.200.000.000 di euro di fatturato e 122 punti vendita.
La sinergia fra le due realtà conferma e rafforza i valori che da sempre hanno guidato le famiglie Marigliano e Barcella: serietà, operosità, innovazione, crescita continua e leadership nazionale.
La storicità e la solidità delle due imprese sono le premesse per dare vita ad una più grande realtà, continuando a garantire competenza e passione tutta italiana.
"Abbiamo scelto Barcella Elettroforniture per i suoi punti di forza: la tradizione, le competenze specifiche, la qualità professionale e la capillarità della rete vendita" - spiega Gianni Marigliano, Presidente del Gruppo Megawatt - "Un DNA che sarà mantenuto con tutte le sue peculiarità. L'operazione si inserisce in maniera coerente nel nostro piano di crescita ed espansione, aprendo nuove e strategiche aree di mercato. Scegliere di investire in questo momento significa anche trasmettere solidità e fiducia nel futuro a tutti i componenti aziendali, dai dipendenti ai fornitori, fino ai clienti".
Questa unione permetterà al Gruppo una distribuzione territoriale ancora più diffusa che andrà così a coprire la quasi totalità del territorio italiano, nell'ottica di un futuro più incisivo nel nostro mercato. La Barcella Elettroforniture continuerà ad operare conservando quell'attenzione verso i collaboratori, i clienti e i fornitori che da oltre 70 anni ne costituisce il tratto distintivo.
|