comunicato Elettroveneta
1000 VOLTE GRAZIE AGLI OLTRE 1000 VISITATORI DI A ELETTROFOCUS 2025: BUILDING & SUSTAINABILITY, L’EVENTO DI RIFERIMENTO PER IL MONDO DELL’EDILIZIA SOSTENIBILE
14 aprile, Padova. Si è concluso con grande partecipazione Elettrofocus 2025: Building & Sustainability, l’evento ideato e promosso da Elettroveneta, che ha riunito a Vicenza oltre 1.000 presenze provenienti da tutto il Triveneto per una giornata di formazione, innovazione e confronto sulle soluzioni connesse per l’edificio green.
Svoltosi venerdì 11 aprile presso il Convention Centre della Fiera di Vicenza, Elettrofocus 2025 si è confermato un appuntamento di rilievo per il settore, con la partecipazione dei maggiori fornitori delle seguenti specializzazioni: energie rinnovabili, climatizzazione, soluzioni connesse, illuminazione smart e distribuzione elettrica.
Non solo un evento dedicato alle relazioni e al business, ma soprattutto un’occasione di confronto e aggiornamento professionale, grazie alle due sale workshop attive per tutta la giornata, con interventi curati dai numerosi partner di Elettroveneta.
Elettrofocus si conferma un appuntamento strategico per il nostro settore: un momento in cui la filiera si incontra, si aggiorna, costruisce relazioni e guarda al futuro. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: il nostro team, i clienti, i relatori e le aziende che hanno creduto ancora una volta nei valori di Elettroveneta.
L’appuntamento è ora per il prossimo autunno dove la formazione ed il focus saranno dedicati alle specializzazioni Industry, in particolar modo all’automazione industriale.
Elettroveneta spa Direzione Generale Ing. Francesco Sferra
|