Comunicazione COMET
Il Gruppo Comet al K.EY Energy 2025, la fiera europea delle energie rinnovabili.
Dal 5 al 7 marzo 2025, Rimini sarà il fulcro dell'innovazione nel settore energie rinnovabili, ospitando la prestigiosa fiera europea K.EY Energy Expo.
In questo contesto il Gruppo Comet, realtà storica e capillare nella distribuzione di materiale elettrico, si prepara a partecipare con un ruolo di primo piano. Alla fiera, quindi, si presenta come l’unico distributore di materiale elettrico multi-specialistico, sottolineando il percorso di specializzazione nel settore che l’azienda ha intrapreso in questi ultimi anni.
Il Gruppo Comet, con le sue specializzazioni consolidate nel tempo sui diversi settori di Materiale Elettrico, si pone come un punto di riferimento per una soluzione integrata non solo nel fotovoltaico in senso stretto, ma anche nel completamento di gamma.
Inoltre, grazie ai rapporti consolidati con i principali fornitori globali del settore, i visitatori avranno la possibilità di approfondire le più significative innovazioni e, con la squadra commerciale, potranno essere guidati attraverso le soluzioni disponibili sul mercato, offrendo consulenza personalizzata alle necessità.
Con una struttura sempre più completa su tutte le famiglie merceologiche, Gruppo Comet mette al centro le esigenze del cliente, offrendogli un ventaglio di soluzioni sempre più aggiornato. Che sia per uso residenziale o industriale, infatti, l’azienda offre le migliori tecnologie disponibili sul mercato e mette a disposizione dei suoi clienti una squadra di persone specializzate nel settore.
Per concludere, la presenza dell’azienda alla K.EY Energy Expo non è solo un'occasione per presentare le sue soluzioni all'avanguardia, ma anche per aprirsi a nuove sfide ed opportunità e la fiera rappresenta il luogo ideale per incontrare clienti, rafforzare le partnership con i più importanti produttori e discutere delle future prospettive del settore.
|