interviste e filmato di Giancarlo Emanuel
diritti riservati, riproduzione vietata
il comunicato di DME
D.M.E. Srl compie 30 anni.
"Una società milanese condotta da un imprenditore milanese", così la definisce, con una punta d'orgoglio Aldo Brigliano, amministratore delegato e fondatore dell'azienda nel 1980.
Il 23 Giugno D.M.E. ha festeggiato i suoi 30 anni presso I Chiostri dell'Umanitaria, nel cuore di Milano. Alla serata hanno partecipato circa 150 ospiti tra cui collaboratori, fornitori, colleghi/consociati di Fegime/Consel. "Queste sono le persone con cui abbiamo fatto il percorso in questi 3 decenni e grazie ai quali l'azienda è cresciuta e arrivata dove è oggi.", questi i ringraziamenti dell'imprenditore milanese agli invitati che hanno brindato insieme a lui.
Oggi D.M.E. è costituita da una sede principale situata a Milano e da altre 8 filiali (6 nell'hinterland milanese e 2 nel pavese) e conta un organico costituito da 90 persone e circa 18.000 mq complessivi di magazzino.
Accanto all'attività principale di generica distribuzione materiale elettrico, l'azienda ormai da qualche anno è strutturata nelle seguenti divisioni specialistiche, ognuna con un responsabile tecnico:
- ANTENNE
- DOMOTICA e SICUREZZA
- VIDEOCITOFONIA
- ILLUMINOTECNICA
- FOTOVOLTAICO
a cui di recente si è aggiunta una sesta divisione dedicata alla'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE.
Aldo Brigliano, a 30 anni dalla fondazione della società, prosegue alla guida della propria azienda affiancato dalla figlia Monica, responsabile del Controllo di Gestione, e da Federica, responsabile Marketing e Comunicazione.
Aldo Brigliano dichiara "Sono fiero di questa continuità famigliare ed aziendale e farò di tutto per far si che questo avvenga nel miglior modo possibile, per dar seguito a quei valori che ho voluto imprimere alla mia azienda e che ci contraddistinguono da sempre".