comunicazione SONEPAR
SONEPAR ITALIA CRESCE ANCHE NELLA GOVERNANCE. MARCO ZAMBELLI E THIERRY CONTE ENTRANO NEL CDA
L’azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico con un fatturato atteso per il 2017 che supera i 550 milioni di euro integra la governance societaria con l’ingresso di due nuovi consiglieri di amministrazione
Padova, 29 novembre - Marco Zambelli e Thierry Conte entrano nel Consiglio di Amministrazione di Sonepar Italia, l’azienda leader nel mercato della distribuzione elettrica in Italia con 100 punti vendita 1.400 dipendenti e un fatturato atteso per il 2017 che supera i 550 milioni di euro.
Sergio Novello, Presidente e AD di Sonepar Italia dichiara “Abbiamo deciso di ampliare il consiglio di amministrazione con due figure esperte e riconosciute nel campo della logistica e delle relazioni con i fornitori; settori questi che rappresentano asset fondamentali per un’azienda di distribuzione come Sonepar. Insomma una squadra ben articolata che sono convinto contribuirà al consolidamento dei risultati raggiunti”.
Marco Zambelli, attualmente Direttore Sviluppo e Relazione Fornitori, ha un articolato percorso professionale acquisito in diversi ruoli per conto di importanti società della produzione e poi della distribuzione di materiale elettrico; è inoltre membro della Federazione Nazionale di settore.
Thierry Conte, Direttore Logistica e Processi, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima nella GDO alimentare e poi all’interno del gruppo Sonepar Italia dove è diventato negli anni il punto di riferimento per la logistica.
Le due nuove nomine si inseriscono nel Cda composto da Sergio Novello - Presidente e AD di Sonepar Italia, Piero Perrone - Direttore Amministrazione Finanza e Controllo e Donato Fiore - Direttore Risorse Umane.
|