comunicato stampa
Barcella Elettroforniture SpA, torna a Bergamo Elettricittà, l’evento fieristico dedicato all’elettricità
BERGAMO, 22/04/2017 – Torna il 5 e il 6 maggio, presso il Polo fieristico di Bergamo, Elettricittà, alla sua terza edizione, ideato e promosso da Barcella Elettroforniture.
L’evento, patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo, FME, ALME, AERME, ASCOM Bergamo e Confartigianato Imprese Bergamo, si presenta con oltre 120 espositori, selezionati tra i produttori più affermati del mercato, confermandosi un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico. Elettricittà si rivela un’imperdibile occasione di aggiornamento professionale e di formazione: installatori, impiantisti, manutentori, tecnici e progettisti avranno la possibilità di conoscere le novità e le soluzioni tecnologiche più avanzate nei diversi campi, dall’installazione civile ed industriale all’efficienza energetica e all’illuminazione, dalla climatizzazione alla domotica, dalla sicurezza all’automazione industriale.
Nata nel 2013 e affermatasi fin da subito come una delle più importanti manifestazioni del comparto elettrico in Lombardia, Elettricittà si è evoluta ed è cresciuta fino a divenire un evento riconosciuto ed apprezzato dal pubblico professionale, non solo per l’ampiezza dell’esposizione, ma anche per la capacità di proporre contenuti e occasioni di approfondimento formativo, nonché un’occasione irripetibile di business e networking.
Con questa nuova edizione, Barcella Elettroforniture ribadisce il suo importante ruolo nel mercato della distribuzione di materiale elettrico e conferma il suo inarrestabile trend di crescita, dimostrato anche dalla recente acquisizione della Zani Ranzenigo & C. SpA di Brescia e dall’apertura della ventiseiesima filiale nel Nord d’Italia.
La fiera sarà aperta dalle ore 9 alle 18.00. La partecipazione, riservata a tutti i professionisti del settore, è gratuita previa registrazione sul sito
|