comunicato stampa
Si è riunito lo scorso venerdì 20 gennaio il primo Consiglio Direttivo della presidenza Galli che ha in primo luogo provveduto ad eleggere come Vicepresidente Paolo Ferrari (Comoli Ferrari).
Si è trattata di una prima riunione di programmazione del lavoro da svolgere nel corso di quest’anno e di condivisione di modalità di gestione e linea guida proposte dal neo presidente Galli che ha fortemente voluto coinvolgere tutti i consiglieri nel programma pur garantendo la sua supervisione in ogni ambito, così come ha ribadito quanto già più volte espresso e cioè l’intenzione di tenere costantemente aggiornati tutti i soci inviando mensilmente un report su tutte le attività svolte e sullo stato di avanzamento dei lavori in modo da garantire il massimo coinvolgimento da parte di tutte le aziende.
Tante le cose da fare, si tratta di stabilire in primis delle priorità: sicuramente nelle prossime settimane sono già in programmazione incontri con Anie, Arame, AICE per stabilire possibili aree di intervento comune e di collaborazione: massima urgenza riservata ad Aice per quanto riguarda tutto il da farsi relativamente alla ormai prossima entrata in vigore della normativa CPR.
E poi incontri con i Consorzi nell’ambito delle rispettive Assemblea e con le associazioni regionali con l’obiettivo di condividere il programma ma anche con la speranza di raccogliere direttamente dalla base associativa richieste, suggerimenti, proposte.
Grande attenzione anche nei confronti di Metel, la cui prossima presidenza come noto spetterà proprio alla Federazione; tanti gli argomenti che la Distribuzione ritiene strategici e prioritari e che porterà avanti con forza sfruttando proprio il turno della presidenza.
Spazio anche nella seconda metà dell’anno a eventi e incontri con tutto il settore, sia riservati ai Distributori che come tradizione aperti ai Fornitori e a tutte le componenti del mercato.
|