comunicato stampa
A OSTIA NASCE IL PIÙ PICCOLO E IL PIÙ INNOVATIVO PUNTO VENDITA DI SONEPAR ITALIA
VIA PIETRO ERCOLE VISCONTI, 52.
4MILA ARTICOLI IN 397 mq DI AREA SELF SERVICE CON 4 CONSULENTI DI PRESIDIO
Lunedì 9 gennaio 2017 - Sonepar Italia cresce. Con un assortimento di oltre 4mila articoli in 397 mq e un utilizzo dello spazio ottimizzato alla perfezione, nasce a Ostia, nel Lazio, in Via Pietro Ercole Visconti n.52, il più piccolo punto vendita di Sonepar in Italia. Il più piccolo, ma anche il più innovativo, visto che avrà la caratteristica di funzionamento a self service, assistito da un costante presidio di 4 figure professionali dalla pluriennale esperienza nel settore e nel territorio che, a seconda delle esigenze dei clienti, potranno avvalersi della rete nazionale di consulenti Sonepar su temi fortemente specializzati e innovativi come l’automazione, il lighting, il risparmio energetico.
«Ordini on line, ritiro al punto vendita, consegne dirette dal CeDi, consulenze ad hoc su richiesta – spiega Antonio Colarieti responsabile del nuovo punto vendita di Sonepar Italia -. A tutti i professionisti del settore elettrico dell’area Ostia-Fiumicino saranno garantite in velocità forniture di cavi, materiale illuminotecnico, componenti per l’automazione industriale e residenziale, soluzioni di efficientamento energetico, materiale di ferramenta e sicurezza individuale».
Sonepar non è nuova nel Lazio. Il punto vendita di Ostia è il sedicesimo in una zona storica per il business della multinazionale francese. «In occasione di questo nuova apertura a Ostia, infatti – continua Antonio Colarieti - non si sono annunciati nuovi posti di lavoro proprio perché la già maturata esperienza nella regione ha permesso la riorganizzazione del personale in modo da garantire continuità nelle relazioni, vicinanza ai clienti e lo sguardo sempre rivolto all’innovazione. Questo punto vendita grazie all’ampia gamma di prodotti a magazzino, e grazie al collegamento giornaliero con i CeDi, farà evitare svariati chilometri a clienti vecchi e nuovi».
|