comunicato stampa
Un nuovo approccio digitale per Barcella Elettroforniture: Sito, Social e B2B GadWEB 2.0
Dalla comunicazione diretta coi clienti allo scambio di informazioni e documenti, ecco le novità riguardanti il processo di digitalizzazione dell’azienda
Snella, diretta, veloce. In una parola: digitale. Questa la nuova filosofia di Barcella Elettroforniture che ha investito in innovazione e cura del cliente attraverso processi di digitalizzazione che hanno coinvolto diverse aree dell’azienda.
Barcella Elettroforniture si presenta ora sul mercato con importanti novità, tra cui il passaggio al B2B GadWEB 2.0 e l’attivazione di un nuovo sito web, di profili istituzionali sui maggiori Social Network e di un servizio di newsletter.
Un canale diretto con i propri clienti
Passando alla versione 2.0 del B2B GadWEB di S.I. Soluzioni Informatiche – con un’interfaccia mobile friendly semplice e intuitiva – l’azienda intende offrire ai propri clienti uno strumento sofisticato, ma di semplice utilizzo, che riduce le operazioni di back-office consentendo, tra le numerose funzioni, interrogazioni multiple in tempo reale, ricerca di soli articoli disponibili, gestione unificata del carrello e della spedizione, interazione diretta con il proprio referente commerciale, scontistiche personalizzate e molto altro ancora. Il tutto perfettamente in linea con gli standard Metel.
Sempre più Social
Con la pubblicazione del nuovo sito web, a cura di Logogramma, e l’attivazione di profili istituzionali su Facebook, LinkedIn e GooglePlus e di un nuovo servizio di newsletter, l’azienda allarga il cerchio della propria comunicazione che diventa sempre più digitale: novità, eventi e promozioni per essere sempre aggiornati sul mondo Barcella Elettroforniture. |