comunicazione Sonepar
VICENZA HA UNA NUOVA FILIALE DI SONEPAR ITALIA
Apre oggi il nuovo punto vendita di materiale elettrico in via del Commercio n.8
21 professionisti dedicati alla vendita specializzata
Vicenza, Mercoledì 2 novembre - Da oggi la provincia di Vicenza può contare su una nuova filiale di Sonepar Italia, multinazionale francese leader in Italia e nel mondo nella distribuzione di materiale elettrico per aziende, privati, liberi professionisti. La nuova filiale di Vicenza, in via del Commercio n.8, avrà a disposizione 1600 mq dedicati a uno show room, due uffici e un magazzino che muoverà 6.000 articoli per le richieste immediate di cavi, materiale illuminotecnico, componenti per l’automazione industriale e residenziale, soluzioni di efficientamento energetico, materiale di ferramenta e sicurezza individuale. Verrà garantito anche un doppio trasferimento giornaliero dal centro logistico di Padova per mettere a disposizione in giornata oltre 30.000 articoli in gamma. La nuova sede andrà a sostituire le due precedenti, più piccole, situate in Via Crispi a Vicenza e in Via Olmo ad Altavilla Vicentina, mettendo a disposizione della clientela lo staff di professionisti già attivi nelle sedi precedenti, composto da 6 commerciali, 3 banconisti e 5 specialisti di settore con competenze di Illuminazione, condizionamento, energie rinnovabili, domotica e automazione industriali, oltre ad un figura dedicata ai grandi clienti con presenza nazionale. La forza vendita esterna a disposizione della clientela conterà 7 agenti nella provincia di Vicenza.
La nuova filiale sarà quindi nel cuore della zona industriale e fieristica della città e potrà contare su ampio parcheggio e su uno show room dal design all’avanguardia dedicato ad aree specialistiche di illuminazione, automazione industriale e domotica.
L’inaugurazione è prevista entro metà novembre alla presenza del Sindaco e sarà aperta alla cittadinanza.
Sonepar Italia Spa azienda leader italiana della distribuzione di materiale elettrico, conta oltre 91 punti vendita su tutto il territorio italiano, 1.200 dipendenti, ed è controllata dalla multinazionale francese Sonepar, leader mondiale, con oltre 20 miliardi di Euro di fatturato, 2.800 filiali in 44 Paesi e 43.000 collaboratori.
|