Oggi al via Elettromondo + Spazio Termomondoin in Fiera a Padova: una quinta edizione ricca di novità
Padova, 13 aprile 2016 – Viene inaugurata oggi in Fiera a Padova la quinta edizione di Elettromondo + Spazio Termomondo, la manifestazione dedicata agli operatori professionali che, fino a Sabato 16 aprile, vedrà esposti 150 marchi tra i produttori più qualificati del settore elettrico e termoidraulico. Il taglio del nastro sarà affidato al Presidente di Elettroveneta e Ferri, Umberto Schiavon, con la presenza dell’Amministratore delegato di PadovaFiere, Daniele Villa, e delVice Sindaco di Padova, Eleonora Mosco.
La quinta edizione prende avvio sotto i migliori auspici in termini di numeri, premessa ottimale per un buon risultato della manifestazione: oltre 150 gli espositori, una quindicina del settoreidro-termosanitario riuniti nello Spazio Termomondo, vera novità di questa edizione, per un totale di circa 13.000 mq di superficie occupata, 3 convegni, 13 workshop, con operatori professionaliprovenienti dalle regioni interessate dalla presenza dei punti vendita Elettroveneta e Ferri.
La sezione convegnistica, ulteriormente ampliata, inizia domani mattina con un approfondimento sulla nuova etichettatura energetica negli apparecchi termotecnici, argomenti trattati dall’Ing. Filippo Busato. Il pomeriggio sarà invece dedicatoall’aggiornamento professionale degli operatori del settore grazie ad un nutrito calendario di workshop. Il programma è consultabile nella pagina dedicata del sito http://www.eventoelettromondo.it/#workshop
In occasione della manifestazione Venerdi 15 aprile dalle 10.30alle 12.30 saranno ospiti alcuni giocatori della Tonazzo Padova, squadra di Superlega di volley maschile, della quale Elettrovenetada questa stagione è sponsor di maglia del libero Fabio Balaso e del secondo libero Nicolò Bassanello. Un’occasione per i visitatori di incontrare alcuni componenti della squadra, vero fiore all’occhiello dello sport padovano.
|