Seconda novità nel 2016 per il gruppo facente capo a Gianni Marigliano.Da oggi è ufficiale la CET è stata acquisita dall'imprenditore campano.
La notizia della trattativa era in ballo da circa un mese anche se pareva che Marigliano dovesse battere un concorrente. Ma come al solito si attendeva da Megawatt l'ormai tradizionalmente favoleggiato colpo al nord.
Invece è arrivato lo shopping nella Capitale. In Lazio ci sono già sette bandierine facenti riferimento al Gruppo di Casoria: si tratta di ElettroLazio. Ora con i tre punti vendita della CET si può dire che in ternini calcistici Marigliano conquista la stella in quella regione.
La CET, con come già detto, ha tre punti vendita a Roma, è un'azienda storica del settore elettrico. Appartenmeva fino ad oggi alla famiglia Terradura ed in particolare a Marco Terradura. Il fatturato del 2015 è stato di 16 mln. Sulla facciata dei magazzini della ex CET non comparirà il logo di ElettroLazio: entro la fine di maggio o al al più tardi in giugno avrà vita una nuova società. Si è trattato di un'operazione comunque sotto il cappello di Elex visto che sia il Gruppo Marigliano che la CET sono affiliati al consorzio presieduto da Giorgio Strano. |