comunicato stampa
Edif Spa, l'azienda marchigiana di distribuzione all'ingrosso di materiale elettrico, tra le prime 10 nel panorama nazionale, continua la sua espansione lungo la fascia adriatica, rafforzando sempre più la propria posizione competitiva in quest'area strategica del nostro paese.
Dopo l'apertura delle filiali di Cupello (San Salvo) e Termoli, avvenute rispettivamente nel 2012 e nel 2014, Edif ha affittato un ramo d'azienda della Ramondo Srl, nota ed affermata realtà vastese della distribuzione all'ingrosso di materiale elettrico ed illuminotecnico con 45 anni di storia. Con la nuova sede di Vasto, Edif si propone quale primario operatore della zona puntando ad offrire un servizio ancora più incisivo a tutti gli impiantisti ed installatori del basso Abruzzo e del Molise. Nella filiale di via Incoronata a Vasto, storica sede della Ramondo Srl, Edif dispone infatti di ufficio tecnico, ufficio vendite e di un servizio di vendita al banco di comprovata professionalità con personale altamente qualificato e di indi-scutibile cortesia; oltre ad un magazzino merci di 1.800 mq.
Il recente ingresso nel settore della Termo Idraulica, e l'affitto dell'azienda Ramondo, dimostrano ancora una volta la grande vitalità della Edif, che negli anni ha portato a 29 il numero totale dei sui punti vendita, distribuiti nelle regioni Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Puglia, e che ha l'ambizioso, e mai celato, obiettivo di diventare, nelle aree di sua competenza, distributore di riferimento per tutti gli impiantisti.
Da molti anni Edif opera con successo anche nel settore illuminotecnico, offrendo soluzioni innovative e prodotti dei migliori marchi a studi di architettura, privati ed Enti, ed ultimamente si sta inserendo nel settore della termo-idraulica riuscendo in tal modo a garantire un servizio a 360 gradi a tutti gli operatori che svolgono la propria attività sia in ambito elettrico che termo-idraulico.
|