comunicato Sonepar
Sonepar Italia presente a SPS IPC Drives Italia, evento di riferimento per il settore dell'Automazione Industriale.
È con l'obiettivo di tenere alto il focus dedicato all'Automazione Industriale, che Sonepar Italia parteciperà come espositore all'edizione 2015 di SPS IPC Drives Italia, che si terrà presso la fiera di Parma dal 12 al 14 maggio prossimi.
Con uno spazio dedicato di oltre 50.000 mq, più di 600 espositori e 14 categorie merceologiche rappresentate, SPS Italia si conferma il più importante punto di riferimento del settore nel panorama italiano.
Consci del ruolo che sviluppa anche il settore distributivo in termini di integrazione di esperienze, servizi e generazione di soluzioni per l'intera filiera produttiva, partecipare significa per Sonepar Italia presentarsi con una veste da Leader anche in un campo complesso e profondamente tecnico come quello dell'Automazione Industriale .
Lo stand, di oltre 64 mq, sarà caratterizzato dal claim "Entrate in un mondo di Soluzioni" e proporrà al cliente il nuovo approccio di Sonepar Italia ed il nuovo ruolo che il distributore può e deve interpretare nel mercato elettrico: non più esclusivamente fornitore di prodotti ma generatore di soluzioni e servizi integrati.
Presso lo stand, sarà pertanto possibile esplorare il mondo dell'automazione industriale anche attraverso un canale nuovo ed innovativo come l'e-business e fruire di una serie di contenuti "virtuali" attraverso esperienze dirette ed interattive.Navigare attraverso cataloghi interattivi, consultare schede tecniche di prodotto virtuali, scaricare ed utilizzare app mobile innovative e persino fruire di contenuti formativi attraverso il proprio tablet o smartphone.
Tecnologia, innovazione e competenza per confermare Sonepar Italia, nuovamente, come Reference del mercato.
Padiglione 2 Stand G068 |