Appuntamento imperdibile domani a Milano (Parterre Palazzo Mezzanotte, Sede Borsa Italiana) per l'annuale evento di Metel.
Anche perchè sarà la prima volta che il mondo elettrico torna ad incontrarsi dopo la notizia bomba dell'uscita di Findea dalla FME. Domani sera quindi, nella sede di Borsitalia ci saranno proprio tutti e sarà interessante conoscere i commenti, ma soprattutto capire se questa decisione accelera il processo di rifondazione della Federazione stessa. I lavori dell'evento Metel saranno aperti dalla relazione del presidente Carlo Carrara. Dopo un intervento di Osvaldo De Paolini (direttore di Milano Finanza) la parola passerà a Maria Antonietta Portaluri (Direttore Generale Federazione ANIE), poi toccherà ad Antonio Franceschi (presidente Arame) e arriverà quindi il turno di Giampaolo Ferrari presidente della FME.
Dopo altri relatori, come sempre l'evento sarà chiuso dagli interventi dei due big di Metel e cioè Giorgio Casanova (Direttore Commerciale) e Sergio Bevilacqua (EDI Key Account e promotore EDI). A loro toccherà presentare la nuova piattaforma servizi. |