comunicato stampa
Crespellano (Bo), 12 ottobre 2009 - Nella solare cornice delle spiagge di Cervia si è recentemente svolto "LOGISTY Group - L'Elettrica", due giornate all'insegna dell'aggiornamento prodotti e del divertimento tra il marchio di riferimento nel mercato degli impianti d'allarme senza fili e L'Elettrica, distributore toscano di materiale elettrico.
L'approfondimento dei nuovi prodotti si è concentrato in particolare sul Gateway, l'interfaccia radio-filare sviluppato per incrementare le performance e la sicurezza degli impianti antintrusione filari. Dotato della tecnologia radio Logisty, è in grado di controllare fino a 32 periferiche radio addizionali quali organi di comando e sensori, tutte gestite singolarmente.
Ma c'è stato spazio anche per le sfide adrenaliniche tra le gimkane del Circuito Happy Valley di Cervia, con una gara di Kart organizzata in prove libere, cronometrate e Grand Prix, ed un emozionante e spettacolare percorso in canoa fino alla foce del Bevano con arrivo sul mare.
Ha dato il benvenuto ed aperto i lavori Luciano Calzolari, Responsabile Comunicazione Logisty, mentre la presentazione dei prodotti è stata curata da Ermanno Lucci, Responsabile Offerta Commerciale Logisty. Hanno partecipato inoltre anche Marco Ruglioni, Capo Area Centro Italia e Bernardo Nelli, funzionario commerciale della Toscana.
|