comunicazione GEWA
Smart News 10, il periodico di informazione Gewa Italia
E' uscito il nuovo numero di Smart News, periodico d'informazione dedicato a tutti i professionisti del settore elettrico.
Da oggi disponibile in tutti i punti vendita in formato cartaceo e in formato digitale al link:
Editoriale:
I FORNITORI, I DISTRIBUTORI E GLI UTENTI INTRAPRENDENTI CHE HANNO SUPERATO OGNI OSTACOLO
Nel mondo del pallone la maglia numero 10 evoca rispetto, ammirazione e grandi aspettative. Al giocatore più intraprendente, fantasioso, capace di risolvere qualsiasi partita con un tocco o una giocata, viene affidata questa maglia: pesante per responsabilità, ma affascinante per storia e tradizione. Anche Smart News ha conquistato la sua numero 10 dimostrando che la voglia di informare e formare gli addetti del settore, risulta essere un progetto vincente ed apprezzato da tutta la filiera. Il mondo del materiale elettrico come tutti i settori si è trovato nel 2020 ad affrontare un nuovo avversario poco prevedibile e molto subdolo, che ha modificato la programmazione lavorativa, la gestione degli ordini e la definizione delle tempistiche.
In questa situazione di disagio e disorientamento la filiera ha dimostrato di poter indossare la n. 10.
• I FORNITORI hanno continuato a sviluppare nuovi prodotti sempre più prestanti, tecnologici e a volte utili nel contrastare il virus. In tempi brevissimi hanno saputo riorganizzare le linee di produzione senza mai interrompere la catena di approvvigionamento della merce.
• I DISTRIBUTORI hanno attivato nuovi servizi strumentali ed economici al sostegno delle imprese, garantendo da subito il collegamento tra produttore e utilizzatore. La messa in sicurezza dei centri vendita ha dato la possibilità ai clienti di potersi approvvigionare giornalmente dei prodotti utili al loro lavoro.
• GLI UTILIZZATORI finali che siano essi installatori quadristi o industrie hanno saputo rivedere i propri schemi lavorativi riprogrammando le proprie attività e continuando in piena sicurezza a garantire un servizio indispensabile come è la tecnologia elettrica all'interno della nostra vita. In un anno difficile che purtroppo non sembra trovare una rapida fine, la filiera elettrica ha dimostrato che con l'intraprendenza e la fantasia si può vincere qualsiasi partita.
Avanti numeri 10!!
|