comunicazione DELTA
ITS Project: High Tech Showroom. Il principale evento dell'anno del gruppo Delta è appena giunto al termine. "ITS Project: High Tech Showroom" è stata l'occasione per far incontrare due importanti player del mondo dell'architettura: architetti professionisti, oltre 150, e tre tra le principali università italiane di design e architettura (Camerino, Pisa e Reggio Calabria).
Il tutto all'interno di una prestigiosa cornice quale il Calanè Village a Castellaneta Marina (TA), gruppo Bluserena spa, che ha saputo elevare la qualità del nostro soggiorno offrendoci ogni genere di comfort e supporto tecnico.
In cosa consiste il nostro ITS Project? Il Delta ha cercato nuove idee che rispondessero all'esigenza di modernizzare l'esposizione dei prodotti da Showroom, fondendo le nuove tecnologie visive (realtà virtuale, realtà aumentata, 3D vision) con l'immaginazione che solo i giovani posso avere. Per far questo è stata consolidata la collaborazione con 3 università italiane indicendo un bando a premi per chi avesse generato il miglior progetto. Dopo una selezione effettuata dagli stessi professori, ogni università ha portata la propria squadra al cospetto della giuria composta da oltre 150 architetti, clienti dei nostri soci. Far votare a dei professionisti i progetti di futuri colleghi è stato un successo, come confermato dall'entusiasmo di entrambe le parti.
Viaggio al centro della Cultura. Il gruppo Delta ha voluto, inoltre, premiare gli invitati con un soggiorno di 3gg all'insegna della cultura. Matera, oggi capitale europea della cultura, è stata metà di un nostro pellegrinaggio che ha portato alla scoperta di una città italiana che riserva numerose sorprese in una location unica nel suo genere.
I Delta verso il futuro. La soddisfazione che i nostri soci, gli architetti invitati e le università partecipanti hanno avuto ci dimostra che il Delta sta lavorando verso la giusta direzione: lo sviluppo del territorio attraverso nuove idee e nuovi servizi che possono far crescere all'unisono oggi nostro associato.
|