Dopo una puntata a Praga, in Repubblica Ceka, il consorzio Delfino torna in Italia per il proprio meeting che questa volta si terrà nella seconda settimana di giugno in Campania, nella splendida cornice della costiera amalfitana.
Si svolgerà dal 7 al 10 giugno in Costa Sorrentina con base presso il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast di Castellammare di Stabia. Saranno presenti i 41 associati Delfino e 43 fornitori sponsor, in totale circa 200 persone.
Il clichè della kermesse attuale - di questi distributori sparsi in 11 regioni d'Italia - è ormai ben collaudata e quindi non ha bisogno di variazioni. Oltre all'assemblea dei soci, ci sarà il tradizionale confronto pubblico, leggasi convegno, con i fornitori, alla presenza, come sempre di ottimi relatori. Ma, da qualche anno, è diventato parte integrante del fine settimana, lo speed date, un faccia faccia tra ogni produttori e ogni distributore, della durata di alcuni minuti, durante i quali il confronto diventa commercialmente hard: e, capito il meccanismo, entrambe le parti arrivano preparati e aggressivi. Come sempre sarà un successo, ma anche una prova fisica. Il Delfino sta bene, il presidente è sempre Damiamo Bartoletti, fa passi misurati: anche questa volta si registreranno nuove presenze e saranno quelle dei due nuovi soci che accrescono la pattuglia in Lombardia e Liguria. |