Ritorna dopo la sosta pandemica il meeting Delfino, annullato per due anni consecutivi. Il gruppo capitanato da Tiberio Capriotti riparte dall'Italia e in partciolare dalla cpaitale del Salento, Lecce. Dove da domani a domenica si ritroveranno soci e fornitori Per il convegno e per l'ormai tradizionale speed date. Aumenta il numero dei presenti perchè nel frattempo e nonostante la pandemia, altre aziende si sono unite al gruppo che vanta bandierine in tutta Italia. Il conto si era fermato a quota 49, ma ora supera di slancio quota 50, grazie a tre nuovi "Delfini" che sono ABCD Srl di Collegno (Torino), CIEFFE di Capelli Srl di Villa D'Almè (Bergamo), IDROPLAST Srl di Matera
Per tutte e tre le aziende si tratta della prima esperienza in un gruppo. Con questi nuovi ingressi, il numero di soci/affiliati Delfino diventa 52 con circa 80 punti vendita in 14 regioni d'Italia. Il nuovo socio Idroplast consente al Gruppo Delfino di essere per la prima volta presente in Basilicata.
il Convegno, all’interno del Meeting Delfino, si terrà sabato 4 giugno dalle 9.00 alle 13.00. Il tema è:Speculazioni pericolose: quando di più non sempre è meglio..
Oltre ai “fedelissimi” Alberto Bubbio e Roberto Schiesari, interverranno Silvio Cardinali (Prof. di Marketing e Comunicazione presso l’Università Politecnica delle Marche) e Massimo Folador (Prof. di Business Ethics e sviluppo sostenibile presso la LIUC).
|