Comunicazione MIDEA
Asilo Nido e micronido "G. Rodari" Via A. De Hippolytis, Vallo della Lucania (SA)
L'edificio di nuova realizzazione destinato ad asilo nido climatizzato tramite Pompa di Calore Midea M-Thermal Arctic da 26kW a completamento della centrale termica composta da accumulo multi energia per climatizzazione e produzione di acqua calda sanitaria.
La distribuzione a collettore con 4 gruppi di pompaggio per altrettante zone indipendenti all'interno dell'edificio, riscaldate tramite impianto radiante a pavimento.
L'installazione dell'impianto è stata curata da Termoidraulica Rio di Oliveto Citra che ha scelto la pompa di calore Midea per l'efficienza energica garantita dalla macchina, la silenziosità e la semplicità d'installazione e commissioning.
La pompa di calore consente la gestione della mandata dell'acqua sia in curva climatica che a punto fisso, inoltre è in grado di controllare la pompa di ricircolo in centrale ed interfacciarsi con l'impianto fotovoltaico per l'utilizzo ottimale dell'energia elettrica prodotta.
Il comando a muro a corredo della pompa di calore garantisce il controllo, anche da remoto, della macchina tramite l'applicazione Smart Home di Midea, offrendo all'amministrazione della struttura un accesso rapido e puntuale ai parametri di funzionamento in essere.
|