Comunicazione VEMER
VEMER SPA - Rivoluzionare la Gestione del Clima con Innovazione e Sostenibilità
In un contesto in continua evoluzione, la necessità di restare al passo con i tempi diventa necessaria. Vemer si impegna giornalmente per offrire ai propri clienti esperienze uniche e di qualità, con innovazioni tecnologiche mirate non solo alla funzionalità, ma anche all'ottimizzazione energetica.
È in quest'ottica che lancia sul mercato la nuova applicazione "Clima Vemer" per la gestione remota del clima domestico e industriale. Di pari passo, viene presentata la nuova gamma di cronotermostati "Oikos Wi-Fi", sempre targati Vemer SpA. Questi dispositivi, dal design minimalista e disponibili in diverse colorazioni, si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, trasformandosi in veri e propri elementi d'arredo. Gestibili interamente tramite l'applicazione "Clima Vemer", i cronotermostati offrono all'utente un'esperienza senza precedenti. L'utilizzo congiunto del cronotermostato e dell'applicazione crea un sistema di controllo intuitivo, automatizzato e personalizzato, estremamente funzionale e confortevole. Le funzionalità dell'app "Clima Vemer" sono svariate, tra queste spiccano: la regolazione della temperatura tramite un pratico cursore, la programmazione di orari specifici di accensione e spegnimento, la gestione contemporanea di tutti i cronotermostati presenti dell'ambiente. Queste e tutte le altre funzionalità dell'app "Clima Vemer" permettono agli utenti di gestire il clima in base alle proprie esigenze, garantendo loro il massimo comfort.
La missione di Vemer non si limita all'innovazione tecnologica. L'impegno verso la sostenibilità ambientale è estremamente sentito all'interno dell'azienda, e ogni nuova uscita infatti viene studiata accuratamente aiutare i clienti a ridurre gli sprechi energetici. La possibilità di programmare l'accensione e lo spegnimento degli impianti di riscaldamento e condizionamento, contribuisce notevolmente all'ottimizzazione dell'utilizzo di energia nei momenti in cui non è necessaria, come quando si è fuori casa o durante le ore notturne. Il controllo remoto inoltre fornisce una gestione ancora più autonoma, con la possibilità di aumentare o diminuire la temperatura da qualunque luogo e in qualunque momento. Questa opportunità di risparmio energetico si traduce anche nella riduzione dei costi delle bollette, incentivando ulteriormente gli utenti a ridurre gli sprechi.
Vemer SpA si impegna con costanza per offrire il meglio ai propri clienti, sotto ogni punto di vista, unendo innovazione, funzionalità e sostenibilità, per un futuro migliore. |