Comunicazione FINDER
Trulli Giannina Suite, relax e comfort con i dispositivi Finder
Immersa nel verde della campagna pugliese, a soli 20 km dalla rinomata Alberobello, sorge Trulli Giannina Suite Relax&Spa, un'affascinante dimora che unisce il fascino della tradizione all'eleganza del comfort moderno. I trulli, risalenti al 1743 e recentemente ristrutturati, offrono un soggiorno indimenticabile in un'atmosfera autentica e rilassante.
Trulli Giannina rappresenta un prezioso esempio di architettura autentica pugliese, caratterizzata dai trulli, tipiche costruzioni in pietra a secco dalla forma conica. La dimora, composta da quattro trulli sapientemente ristrutturati, ospita due camere da letto, tre bagni di cui uno con vasca idromassaggio, una zona living e un angolo cottura. Ogni dettaglio è curato per garantire un soggiorno confortevole e immersivo, nel rispetto della storia e della tradizione locale.
Comfort e tecnologia al servizio del relax Una recente ristrutturazione ha visto l'installazione di alcuni prodotti Finder, volti a garantire massimo comfort e funzionalità senza compromettere l'autenticità della struttura. Nello specifico sono stati installati sei attuatori Tipo 13.22 per la gestione dell'illuminazione esterna e per l'attivazione e la disattivazione dell'impianto termico, assicurando un ambiente confortevole in ogni zona. L'aggiunta di un gateway Tipo 1Y.GU permette inoltre di controllare l'intero impianto da remoto e/o con l'ausilio dei comandi vocali, per un'esperienza di soggiorno ancora più smart e personalizzata. Il connubio tra tecnologia e storicità ha reso Trulli Giannina un luogo moderno e, al tempo stesso, unico nel suo genere.
Per scoprire tutti i case studies di Finder, visita la sezione dedicata sul sito findernet.com.
|