Comunicazione BFT
Le soluzioni Bft per il parcheggio del Porto turistico di Tignale.
Il porto turistico di Tignale, sul versante bresciano del Lago di Garda, ha scelto le soluzioni Bft per il nuovo sistema di parcheggio a pagamento delimitato da varchi di ingresso con barriere per il controllo degli accessi delle vetture.
Per controllare e limitare l'accesso abusivo di vacanzieri non autorizzati è stato predisposto un parcheggio che conta di 60 posti auto gestito grazie al sistema di parcheggio ESPAS 30.
La stazione ESPAS 30 di Bft è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso e uscita di un'area di parcheggio. La periferica permette la gestione di abbonamenti e tessere e i messaggi a display e la guida audio migliorano l'esperienza d'uso per l'utilizzatore del sistema.
L'accesso al parcheggio è delimitato da due barriere Giotto Ultra 36, una in ingresso e l'altra in uscita, che permettono di gestire e snellire il flusso veicolare contribuendo a rendere la sosta nel parcheggio un'esperienza piacevole per l'utilizzatore.
La barriera in particolare, garantisce movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi.
Il parcheggio inoltre è collegato on-line direttamente agli uffici del Comune di Tignale e garantisce ai cittadini residenti di poter beneficiare di uno sconto orario sul prezzo del biglietto e fruire della tariffa giornaliera agevolata. Inoltre, anche chi utilizza la spiaggia e il bar annesso al parcheggio potrà godere di una tariffa agevolata per l'utilizzo del parcheggio.
|